mercoledì 20 novembre 2013

Eccomi

Ciao sono Giulia, sono già 2 anni che sono in questo blog non ho mai scritto niente e non mi sono ancora presentata opsss:
ho 12 anni,
abito a Bedano
frequento la 2 media a Gravesano,
il mio colore preferito è il rosa,
ho gli occhi marroni,
vado a cavallo,
ho un fratellino che si chiama Noè,
i miei idoli sono gli One Direction e le Little Mix,
la mia materia preferita è musica,
ho i capelli castani scuri,
mi piace cucinare,
amo i miei amici,
odio le persone false e ipocrite,
vorrei andare in Inghilterra a Londra,
le mie stagioni preferite sono la primavera e l' inverno,
strano ma vero i maestri dicono che sono (troppo) silenziosa in classe,
Ecco questa sono io non so più che dire :)
ciao un bacio a tutti!!
Giulia

5 commenti:

Thea ha detto...

Se invece di andare in Inghilterra vuoi venire in Canada puoi venire da me, ti tengo da conto,fai qualche corso di inglese, ti porto un po'in giro,troviamo altre cose da fare ma non... quando ci sono I 20* gradi sotto zero a cui non sei abituata
Bella presentazione la tua mi e' piaciuta!!
Ciao
Thea

Eleonora ha detto...

Ciao Giulia, grazie per questa bella presentazione. Così da vedere direi che hai scelto degli idoli proprio belli. Un giorno però devi farmeli anche ascoltare perché, mi vergogno a un po' a dirlo, non ho ancora sentito le loro canzoni.
Un abbraccio e alla prossima!
Eleonora

Bea del Sud ha detto...

WoW !!! ... se non ti conoscessi mi avresti "impattato" con questa presentazione !
Cara Giuli che tutti tuoi sogni si facciano realtà, un augurio di cuore !
Bea

Bea del Sud ha detto...

Cara Gessi, mi scuso per approfittare dello spazio che appartiene a Giulia, ma non saprei dove ringraziarti per la serata stupenda di ieri.
L'album è una vera bellezza, e per questo ti ringrazio di tutto cuore.
Alla prossima.
Bea

Cosetta ha detto...

ciao Giulia, piacere di conoscerti....
ma queste Little Mix??? mai viste...
Devi aggiornarmi un po':-)
xoxo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin