venerdì 19 aprile 2013

Caramella con Silhouette Cameo

Non vi ho ancora mostrato il mio primissimo esperimento con la Silhouette Cameo.
La Cameo è un “accessorio” in voga attualmente. Si tratta di una stampante-taglierina che ritengo una cannonata. Non credo però che riuscirà a surclassare la mitica Big Shot (o le sue cugine) perché con certi materiali e spessori rimane imbattibile.

Per il pomeriggio in battello, oltre alla cornice (ne ho parato qui) ho preparato con la Cameo dei regalini per Pasqua per i bambini.
Ho voluto provare un modello semplice e ho quindi scelto questa simpatica Caramella box. Dentro ci ho messo delle cosine golose!

DSC00186

DSC05367

Sono andate a ruba!
ciaociao a presto

Gessica

2 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Gessica
Finalmente vedo un tuo lavoro con la mia amica Cameo!
Sono contenta che tu sià riuscita ad usarla, vedrai che è come una droga :-) a presto baci

Cosetta ha detto...

wow, devo assolutamente vederla in azione!!
xoxo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin