lunedì 3 settembre 2012

Mini album scrapbooking: “DREAM”

Ciao a tutti,
finalmente vi posto il primo dei due mini album che ho finito settimana scorsa.
Questo album l’ho creato per regalarlo alla mia dolce Giulia.
Il suo sogno è di diventare stilista.

Quel giorno eravamo appena state da Elena. Lei le ha chiesto di cucirle qualcosa, ha detto che se durante le sue vacanze avrebbe trovato una stoffa adatta gliel’avrebbe portata per farsi confezionare una gonna.
In queste foto non si vede ma, al parco, Giulia si è messa subito all’opera disegnando alcuni modelli. 
Per il momento non abbiamo ancora avuto occasione di rivedere Elena, ma Giulia è pronta a mettersi all’opera con forbici, spilli e macchina da cucire.

Per restare in tempa cucito, ho pensato di farlo tutto in stoffa. Solo le fotografie che ho stampato normalmente e i manichini che ho fustellato dal cartone non sono stoffosi.
Ma basta parlare, ecco le foto!!

DSC06777newDSC06779newDSC06781newDSC06784newDSC06799newDSC06786newDSC06798newDSC06788newDSC06797newDSC06789newDSC06796newDSC06790newDSC06795newDSC06791new

Spero vi sia piaciuto come a me è piaciuto farlo!
A presto con un altro mini album,
ciaociao

AGGIORNAMENTO
Scusatemi, lunedì quanto ho pubblicato il post ero di fretta, ho dimenticato di dirvi un paio di cosine.
Le parole che ho inserito nell’album sono quelle della canzone di Cenerentola “I sogni son desideri” e cosa più importante l’abbigliamento dei manichini è metà opera mia e metà di Giulia che si è divertita tantissimo e ora ne vuole sfornare a bizzeffe!!!
Ecco ora ho proprio detto tutto.
Ri-ciaociao

Gessica

12 commenti:

Baby ha detto...

spettacolare!!!!

Robi ha detto...

Carissima, è commovente e intenso il tuo lavoro, le frasi sono bellissime, la realizzazione stupenda, molto emozionale. Complimenti

Azzurra ha detto...

Mitico!è bellissimo, complimenti.

Marina ha detto...

Io l'ho visto dal vero e devo dirvi sinceramente che le foto non rendono assolutamente giustizia a questo meraviglioso album.E più che STUPENDO!!!PF Gessica,togli la parola di verifica e quinta volta che immetto queste lettere tutte storpie che non servono a niente oltre che rovinarmi la vista...GRAZIEEEEE!

giovanna ha detto...

Che album magnifico!!!Le frasi, le foto, le carte ed i manichini, tutto bellissimo, complimenti!!!!!!

Manu ha detto...

Che pensiero meraviglioso!!! Sarà un fantastico ricordo prezioso per la tua Giulia.. alla quale faccio tanti "in bocca al lupo".. affinché il suo sogno diventi realtà!!!

Bea del Sud ha detto...

Non ci sono parole, è veramente meraviglioso.Inoltre quello che trovo magnifico è il sostegno della mamma alla sua piccina sostenendola nei primi sogni di adulta.
Complimenti a tutte due !!!
Bea

Moki ha detto...

Che meraviglia!! E' veramente bello e super in tema ^__^
Devo ammettere di aver guardato tutte le foto cantando la canzone di Cenerentola!!
Complimenti,
Moki

Cosetta ha detto...

Un vero spettacolo!
Di una finezza e delicatezza infinite...
Visto dal vivo, con le pagine imbottite e cucite a regola d'arte, è ancora più bello!!
Hai scelto una stoffa stupenda, e gli abbellimenti sono magnifici... Tutto, ma proprio tutto, perfetto, a partire dalla scritta della copertina, fino alla cornice delle foto del blog...
Braaaaaavaaaaa!!!
xoxo

Giselda ha detto...

Bellissimo, l'idea e il lavoro.
Fare un album cosi' è il mio desiderio per mia Figlia ma non riesco mai a trovare il tempo.
Complimenti ancora
Giselda

GiuliaCuore ha detto...

Grazie mamma peró hai scritto tempa al posto di tema!!!!!!!!:-D

VERONICA ha detto...

Ciao, questo album è meraviglioso! un album che si sfoglia al dolce suono di questa bellissima canzone! è un'idea dolcissima e un vero spettacolo!
Complimenti!
Ti seguo. Veronica Scrap Blu.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin