domenica 2 gennaio 2011

Un quadretto scrap

Ciao!
In questi giorni di tranquillità lavorativa, ho un pochino di tempo da dedicare al mio blog. Vorrei allora postare un po’ di lavoretti fatti ultimamente e le foto dei progetti presentati ad Impronte d’Autore per i corsi della stagione appena passata.

Comincio con il farvi vedere quello che ho preparato per il corso “Scrap 12x12” in stoffa”.

E’ un quadretto costruito montando una tela di cotone colorata con gli Smooch Spritz e timbrata con i Distress Ink su un telaio di legno costruito apposta dal mio caro maritino. La foto è stata inserita in una taschina di acetato cucita solo su 3 lati in modo da poter, volendo, cambiare la foto.

DSC03453

Qui sotto vi posto anche la foto del bel gruppetto delle partecipanti che mostrano orgogliose il loro lavoro (nell’angolino ci sono anch’io).

DSC03450

ciaociao

1 commento:

IL Cielo di Praga ha detto...

buon anno e soprattutto grazie per i tuoi magnifici lavori...sei bravissima....

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin