mercoledì 5 gennaio 2011

Scrap digitale natalizio

Ciao,
oggi buone notizie!
Con Giulia e Noè ho passato un bellissimo pomeriggio scrap!
Mi hanno fatto un paio di paginette così da imbottire un po’ l’album del Calendario dell’Avvento.
Li ho lasciati liberi di scegliere il tema che più gli andava, senza per forza andare in fila con le date e… andate qui a vedere cosa ne è saltato fuori!

Ma passiamo ad altro.
Poco tempo fa ho dovuto cambiare stampante e con quella nuova c’era un programmino niente male per lo scrap digitale.
Si lo so, non è la stessa cosa, non ci si può tuffare le mani come nello scrap tradizionale, ma ogni tanto è carino ugualmente.
Tra una prova e l’altra ho stampato qualche scrappata natalizia e alla fine ho pensato “visto che sono venuti bene perché non utilizzarli per mandare gli auguri di Natale?”.
Ho preso dei biglietti in tinta e all’interno ho timbrato la frase “La magia del Natale invada ogni angolo della tua casa e del tuo cuore” dei nuovi timbri di Impronte d’Autore (scusate non ho fotografato) e all’esterno ho attaccato le foto.
Veloce, ma carini, no?

DSC03993

DSC03994

DSC03995

DSC03996

DSC03997

DSC04000

DSC04001

DSC04002

Ciaociao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve cerchiamo designer da inserire nel nostro organico...
www.digitalscrapbooking.it

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin