sabato 29 gennaio 2011

168 minuti rimanenti…

Carissimi tutti,
me lo avete chiesto in tante e alcune di voi aspettano da tempo (meglio non dire quanto Imbarazzato), ma chissà se questa volta riesco a postare il mio primo video tutorial del cubetto portafoto… fin’ora è stata un’avventura, ve la racconto.

Settimana scorsa mi sono finalmente decisa a preparare il video.
Ho pensato di riprendere il procedimento con la macchina fotografica digitale di Giulia, nuova nuova ricevuta per Natale, MA…
Questo tipo di filmati non è possibile elaborarli con il programmino comprato mesi fa Triste.

Allora, che fare?
Provo a caricarlo direttamente su YouTube, 2 giorni e mezzo di “avanzamento del caricamento” per dirmi che non ha funzionato Triste.

Oggi.
Mi rimetto a fare il filmato con la mia macchinetta digitale, di questa so che il formato è corretto: ok filmino fatto, ora si tratta di scaricarlo sul PC… DOV’E’ FINITO IL CAVO?????????

Sorriso Trovato Sorriso !!!

Dunque, provo con il programmino di elaborazione che si dimostra un po’ troppo contorto per la prima volta e per me che in questo caso ho fretta di dedicarvi il tutorial, perciò torno su YouTube.

Quuuuiiiiindi ho deciso che intanto che aspetto che passino i circa 168 minuti rimanenti per il caricamento… così dice YouTube… inizio a scrivervi questo post, per dimostrarvi la mia buona volontà, se prima di andare a letto ha finito di caricare, bene: domani vi posterò il video tutorial.
Altrimenti… NO, non rinuncio, ma dovrete avere ancora un po’ di pazienza… ma so che ne avete tanta (e non solo per questo tutorial). Vero Manu? Vero Rita?

Tenetemi le dita incrociate!
ciaociao

2 commenti:

Marina ha detto...

Sono sicura che ce la fai,e se non ce la fai puoi andare qui:http://blogetemplate.blogspot.com io l'ho trovato girando per vari blog e ho visto che ci sono tante risposte per quello che riguarda i blog.Eventualmente puoi anche chiedere consigli.
E vai con il video.............

Rita ha detto...

io non ho assolutamente idea di come si faccia... quindi appena vedrò il tuo... potrò solo farti i complimenti!
pazienza??? qui ce n'è da vendere (non solo per il tutorial! ahahah) ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin