martedì 21 luglio 2009

Uno scambio ben riuscito

Qualche settimana fa Speedy Creativa sul suo blog la lanciato uno scambio di riviste.
Sulla prima foto che ha pubblicato, una rivista ha subito attirato la mia attenzione… quella con gli animaletti di peluches.
Il mio problema è che di riviste di cucito creativo non ne ho. Io cucio (o meglio cucivo) ma mi dedicavo soprattutto all’abbigliamento…
Il dilemma: come fare lo scambio? 
Ma siamo arrivate ad un accordo: la sua rivista per questa borsetta con relative istruzioni. E io sono felice come una pasqua!!!

DSC02966DSC02970Chiaramente non potevo inviarle la borsetta senza due righe per ringraziarla allora ho creato questa card.DSC02968 

Ciaociao

5 commenti:

Unknown ha detto...

Accipicchia, mi hai fregato....volevo farlo anch'io il post sul nostro ben riuscito scambio, ma con tutto il caos di preparazione matrimonio non sono ancora riuscita....la tua borsettina la stiamo rimirando per ben bene, perchè vogliamo farla per Natale, ma non so dove si prendono le mini calamite...mi puoi illuminare??? Bacioni con valigia perchè sono in partenza!!!!

Gessica ha detto...

Ciao Bipbip, le mini calamite (magnetic snaps) non sono facilissime da trovare quelle che ho utilizzato io sono della Basic Grey, ma puoi benissimo sostituirle con le chiusure in velcro.
ciaociao

Jessica ha detto...

bellissimo il biglietto..sei troppo brava, come sempre!!

Petra ha detto...

ciao... che meraviglia la borsettina!!!!!!! un vero colpo di fumline!!!!

cmq il tuo bolg è pieno di piccoli tesori!!!
tornerò sicuramente a trovarti spesso!

AbcHobby.it ha detto...

complimenti per la borsettina, è davvero venuta bene!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin