sabato 11 luglio 2009

Cercasi Raffella... disperatamente!

Ciao!
E' periodo di vacanze per tutti... anch'io pensavo di non avere questa bella opportunità quest'estate invece ecco spiegato il mio silenzio... sono stata anch'io qualche giorno lontana da casa a divertirmi all' Europa Park (simil Gardaland in Germania)!!

Un'altra persona che potrebbe essere in vacanza è RAFFAELLA, la vincitrice del mio blog candy.
Magari è beatamente spaparanzata in spiaggia e non pensa assolutamente alla partecipazione al blog candy... !!!!
Se però qualcuna di voi la conosce potrebbe farglielo sapere? grazie!!

Per le 3 vincitrici dei premi di consolazione i pacchetti sono già partiti e li riceveranno presto!

ciaociao

3 commenti:

Rita ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora... ciao

Sara ha detto...

Lo sto aspettando a braccia aperte :) eh eh ciao! e bentornata!!

polepole ha detto...

Bentornata Gessica! Anch'io attendo con ansia... e ti dico di star tranquilla, che magari dopo le vacanze ti vedrai recapitare un pacchettino... :-))
baci, polepole

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin