domenica 10 maggio 2009

Swap segnalibri di Mamma Felice – RICEVUTO 3

Ciao!
Ieri mio marito, sbirciando nella buca delle lettere, mi dice “Credo sia arrivato anche il terzo, dentro c’è qualcosa di cicciottoso con il tuo indirizzo!”. Eh si, è rimasta coinvolta proprio tutta la famiglia in questo emozionante swap di segnalibri.

Ma passiamo a Sara alias Bietolina e al suo bel segnalibro.
Ognuna di noi ha il suo stile, la sua tecnica e ogni cosa creata con passione è e resterà unica e, proprio per questo, di una bellezza preziosa e incomparabile.

Anche chi è alle prime armi, nella fase “pasticcio primordiale” come lo chiama lei, ha un’artista dentro di se e le creazioni che escono sono il linguaggio delle emozioni e l’espressione del nostro modo di essere.
Il tuo segnalibro mi ha trasmesso tanto brio e un’intensa simpatia e mi auguro di conoscerti meglio al più presto.
Bietolina, avanti così che vai forte!!

ciaociao

1 commento:

S@R@ ha detto...

Grazie Mille Gessica, questo si differenzia molto dagli altri due che ho fatto...

ero proprio iper attiva uando mi sn messa a pastrocchiare :) di sicuro ti seguirò,grazie per questo bel post :)

Bietolina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin