mercoledì 6 maggio 2009

Swap segnalibri di Mamma Felice – RICEVUTO 1

Yuppi!! Ciao,
questa mattina appena uscita di casa ho subito controllato la posta, ma con poca speranza perché essendo io “straniera” pensavo di essere sfavorita in quel senso.
INVECE NO!!!!!!!!!!!!
Ho già ricevuto non uno ma ben DUE segnalibri!

Come recita l’adagio “un post ciascuno non fa male a nessuno” ho pensato di dedicare questo primo post alla prima busta che ho aperto cioè quella di Chiara ossia Aspirantemamma.

Quando ho preso la busta tra le mani ho subito intuito che si trattava di qualcosa di morbidoso. Adoro il feltro ma non lo uso mai… :-(
Nel biglietto, Chiara lo chiama Sgorbietto: sarà sicuramente il nome di questo simpaticissimo bruchetto, o quello di Mr. farfalla? Non può essere altro!
A me piace tantissimo! Ma piace ancora di più a Giulia e Noè, oggi se lo contendevano: “Mamma lo voglio io che so leggere, lui no! Cosa lo usa per fare??”, “No mamma è per me perché anch’io so leggere!!”…e tra i due litiganti il terzo gode (io)!  :-D

Grazie Chiara è davvero un splendido segnalibro!
Un abbraccio
ciaociao

1 commento:

chiara ha detto...

Beh beh, grazie a te per i complimenti! Le foto camuffano bene il tagli storto e le cuciture tremolanti....comunque sono moooolto felice che piaccia anche ai tuoi bambini!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin