venerdì 29 maggio 2009

Cena e arrivederci!

Lunedì sera ho passato piacevolmente qualche ora assieme ad alcuni colleghi per “festeggiare” la partenza di Alberto, il nostro ex-capo.
Era una cena che rimandavamo da gennaio, ma finalmente ce l’abbiamo fatta!!
E sarà da ripetere presto!! Vero?????????????

Per salutarlo degnamente abbiamo pensato di chiedere consiglio per il regalo al dio Bacco e io come potevo non preparare qualcosa di scrapposo?
Ecco la card-mini-album con i bei visetti di tutti gli amici ed ormai ex-colleghi.

DSC02670DSC02672DSC02673DSC02674DSC02675DSC02676DSC02677DSC02678DSC02679DSC02680

ciaociao    

4 commenti:

Beta ha detto...

Ma che bel pensiero ... è una card bellissima!

quasimamma ha detto...

Ciao, visto che le nuove amicizie vanno coltivate ne approfitto subito. Avrei fatto un bigliettino per un bimbo - lo vedi sul mio blog - dato che è uno dei mie primi esperimenti, mi daresti un parere? Siccome devo farne un'altro - e lo vorrei fare simile - dato che tu sei esperta mi chiedevo se potessi darmi qualche consiglio! Grassssssssssssie!

Giulia ha detto...

Semplice ed elegante e carta bellissima (ho una venerazione per le belle carte)!! mmmmi piace proprio...

Alessia ha detto...

Bellissimo questo minialbum :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin