domenica 18 gennaio 2009

Vincitrice blog candy

Heilà, come va?
Quest'oggi io e la mia Principessa Occhi Belli ci siamo alzate con la stessa motivazione: procedere con l'estrazione della fortunata vincitrice del blog candy.
Siccome le partecipanti non erano molte (sigh!!) le ho fatto scrivere i nomi su dei bigliettini, li abbiamo piegati e messi in un sacchetto e poi lei con le sue magiche manine ha segnato il destino di una di voi, mie care amiche di blog.
E' con grande gioia che vi annuncio che la vincitrice è...
Cara Beta, hai visto che il 17 ti ha portato fortuna??? E guai a chi dice il contrario!
Mandami una e-mail con il tuo indirizzo.
ciaociao

2 commenti:

Beta ha detto...

Uauuu.... grazie grazie grazie... non ci credo, mi sono collegata adesso per un rapido giro fra i miei blog preferiti ed ho trovato questa graditissima sorpresa... grazie Principessa per l'estrazione e il bel sorriso con cui l'accompagni e grazie a te Gessica per l'opportunità! Bacioni, Beta.

Beta ha detto...

Ehi, ma potevi dircelo che il 17 era il tuo compleanno, me ne sono accorta adesso guardando i post indietro.... e allora: TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI A TE... (il mese non è ancora finito! ... e a proposito anche mio fratello compie gli anni in questo giorno ... vedi che il 17 è proprio fortunato?). Buona giornata. Beta

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin